Resi
Termini e condizioni
Istruzioni per il Reso
Per richiedere un reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@iltesorodisarabanda.it. Nella e-mail devono essere specificati il codice di riferimento dell'ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio merce o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Il Tesoro di SARAbanda invierà al Cliente una conferma scritta. In caso di reinvio della merce la spedizione è gratuita.
La restituzione è totalmente a carico del cliente. Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
-
Cambio prodotto
È possibile effettuare il cambio merce per il medesimo controvalore;
-
Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati tramite Carta di Credito o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.